Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 25 giugno 2020 ore 09:53

Telecamere nelle frazioni per la videosorveglianza

Una telecamera di videosorveglianza (foto di repertorio)

I lavori di installazione degli impianti video riguarderanno Gaville, Poggio alla Croce, Restone e Cesto. I prossimi interventi a Figline e a Burchio



FIGLINE E INCISA — Sono partiti i lavori, per un importo di 25.000 euro, finalizzati all’installazione di otto telecamere di videosorveglianza che saranno messe in funzione nelle frazioni di Gaville, Poggio alla Croce, Restone e Cesto. Al momento sono già presenti sul territorio comunale 25 telecamere di contesto e 5 portali di lettura targa, funzionali quindi al controllo dei veicoli che transitano sul territorio. Intanto, l’ufficio tecnico e la Polizia municipale del Comune di Figline e Incisa Valdarno sono al lavoro per programmare la stessa tipologia di interventi anche al Burchio e nel capoluogo di Figline (zona stazione FS e via Locchi).

“Con gli interventi partiti a Gaville si inaugurano una serie di interventi propedeutici all’implementazione degli impianti di videosorveglianza sul territorio comunale, per i quali è già previsto uno stanziamento complessivo di circa 65mila euro, la maggior parte dei quali destinati proprio alle frazioni” ha spiegato Alice Poggesi, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Figline e Incisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità