Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 13:17

Nuovo look per il marciapiede davanti al cinema

L'intervento parte martedì e terminerà in 15 giorni lavorativi. Riguarda il tratto di fronte alla sala "Bucci". Verrà anche asfaltata la strada



SAN GIOVANNI VALDARNO — Scatteranno martedì, 15 febbraio, i lavori per il rifacimento del marciapiede di fronte al cinema teatro Bucci in corso Italia. Gli interventi, che rientrano nelle opere previste dall’accordo quadro per le asfaltature, si concluderanno, salvo imprevisti, in 15 giorni lavorativi.

Il cordonato in pietra attualmente presente sarà sostituito con un cordonato in granito, moderno e funzionale, conforme a quello dell’adiacente viale Diaz.

Una volta realizzato il marciapiede e le caditoie stradali, verrà asfaltato il tratto di strada di corso Italia davanti al teatro comunale e la porzione di viale Diaz, sempre lato Bucci; sarà inoltre sistemato il manto stradale del parcheggio di fronte.

Il ripristino del marciapiede davanti all’ex ospedale Alberti, rientra invece nelle opere previste per il rifacimento di Borgo Arnolfo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità