Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 02 gennaio 2017 ore 10:07

Le Alpi Apuane vincono la gara

Trecento atleti hanno partecipato a "Capodanno di corsa", la tradizionale manifestazione sportiva che si tiene ogni primo dell'anno



SAN GIOVANNI VALDARNO — Hanno deciso di salutare il 2017 correndo. Sono i circa 300 atleti che ieri hanno partecipato a "Capodanno di Corsa", la tradizionale gara di inizio anno che si tiene a San Giovanni Valdarno. 

Ha vinto Jilaii Jamali (gruppo sportivo Alpi Apuane) di origini marocchine; secondo posto per il suo connazionale Rachid Benhamdane  (Dinamo Sport) mentre il bronzo è andato a Hicham Midar (Castelfranchese). 

Tra le donne, si è piazzata prima Silvia Tamburi (Avis Perugia), seguita da Tiziana Gianotti (Atletica Castello) e Claudia Astrella (Atletica Castello).

"Capodanno di corsa" è organizzata dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione "Ezio Bianchi" con l'Atletica Sangiovannese e il patrocinio del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità