Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 10 marzo 2022 ore 14:35

Incrocio in sicurezza, pronta la nuova rotatoria

Si tratta della rotonda tra la ex strada regionale 69 e via Maestri del Lavoro in zona Gruccia. Sabato il taglio del nastro



SAN GIOVANNI VALDARNO — Ormai ci siamo, sabato 12 marzo alle 16 si terrà l’atteso taglio del nastro della rotatoria costruita all’incrocio tra la ex Strada regionale 69 e via Maestri del lavoro, in zona Gruccia. Un intervento molto atteso in città perché ha permesso di mettere in sicurezza un incrocio pericoloso e fortemente transitato e fluidificare il traffico.

Tutto è pronto, infatti, per l’inaugurazione.

Alla cerimonia saranno presenti il sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi, l’assessore ai lavori pubblici Francesco Pellegrini e l’ex assessore regionale alla mobilità Vincenzo Ceccarelli che era in carica quando la Regione Toscana inserì nel bilancio del 2020 il finanziamento di 250mila euro per la realizzazione della rotatoria.

La cittadinanza è invitata a partecipare. I presenti potranno riunirsi nel parcheggio di fronte al supermercato Penny market.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno