Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 16:31

Il Comune mette in vendita un terreno

L'asta pubblica è stata programmata per il 19 dicembre. L'area che sarà alienata dall'amministrazione ha destinazione residenziale



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il Comune di San Giovanni rende noto che il giorno 20 dicembre 2016 alle 10.00, presso la sede del Comune, si terrà un’asta pubblica per procedere alla vendita in piena proprietà di un terreno edificabile a destinazione residenziale in via Villini Ilva a San Giovanni Valdarno.

Per partecipare all’asta le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 19 dicembre 2016 al Comune di San Giovanni Valdarno (secondo le modalità previste dal bando reperibile sul sito internet del Comune di San Giovanni Valdarno www.comunesgv.it).

Per maggiori informazioni sulla gara è possibile chiedere al servizio ‘Gare, Contratti, Patrimonio-Economato’ del Comune al numero 055/9126315, per informazioni sull’edificabilità e sulla destinazione urbanistica è possibile rivolgersi al ‘servizio Urbanistica’ del Comune ai numeri 055/9126225-227 oppure in sede in via Garibaldi, 43.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità