Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 16:27

Nel furgone 400 metri di filo di rame, rubato

Operazione della polizia stradale che ha notato il mezzo fermo in una piazzola sull'autostrada A1. Le persone presenti hanno tentato la fuga



SAN GIOVANNI VALDARNO — Operazione della polizia stradale che in un furgone ha trovato più di 400 metri di cavi elettrici pronti per essere smerciati sul mercato nero. 

L'episodio risale a qualche giorno fa ed è avvenuto sull'autostrada A1, nel Valdarno. La pattuglia ha notato un furgone fermo in una piazzola con il cofano aperto.

Appena la polizia si è fermata alcune persone presenti hanno saltato il guardrail e sono scappati. Le centinaia di metri di fili di rame avrebbe procurato ai malviventi almeno tremila euro.

Uno dei fuggitivi è stato beccato vicino al furgone. Portato in caserma non ha dato informazioni utili sulla provenienza dei materiali. Si tratta di un cittadino rumeno, che è stato denunciato per ricettazzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno