Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 23 agosto 2021 ore 10:00

Con Legomagic si entra nel mondo di Harry Potter

Filippo Mugnai
Filippo Mugnai

Spettacolo per famiglie domani sera in piazza Cesare Battisti: autore e proagonista dell’evento l’attore e regista Filippo Mugnai



SAN GIOVANNI VALDARNO — I mattoncini stavolta sono giganti e possono costruire storie fantastiche. Sbarca domani sera a San Giovanni “Legomagic” spettacolo scritto e interpretato da Filippo Mugnai che accompagnerà gli spettatori nel magico mondo di Harry Potter

L’evento - prodotto dalla compagnia teatrale Diesis Teatrango - dedicato ai piccoli e alle loro famiglie si terrà in piazza cesare Battisti alle ore 21,15.

Attore, formatore e regista il sangiovannese Filippo Mugnai si è laureato al Dams di Firenze, da anni fa parte della Compagnia Diesis Teatrango portando rappresentazioni in tutta Italia. Nel 2018 è stato premiato al festival nazionale “Storie interdette” per uno spettacolo sulla fragilità scritto e interpretato da lui.

In rispetto della normativa di sicurezza e dei protocolli anti Covid, per assistere all’iniziativa di domani sera è fortemente raccomandata la prenotazione, che può essere effettuata scrivendo una mail a info@prolocosangiovannivaldarno.it, sul sito https://prolocosgv.eventbrite.it/ chiamando il numero 0559126268 o inviando un messaggio al numero 334 3263132.

In ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di esenzione medica, potranno accedere allo spettacolo solo esibendo il Green pass in formato digitale o cartaceo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno