Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 12:40

A 16 anni con un etto di hashish in tasca

Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri insieme ad altri coetanei durante alcuni controlli in una via posteriore della stazione ferroviaria



SAN GIOVANNI VALDARNO — Un ragazzo minorenne, 16 anni, è stato fermato con quasi un etto di hashish. E' accaduto durante un servizio dei carabinieri che hanno controllato un gruppo di giovani in una via posteriore della stazione ferroviaria, segnalata come luogo di aggregazione di persone sospette.

I giovani sospetti sono stati prima monitorati a distanza e successivamente fermati ed accompagnati in caserma: mentre uno di loro è stato segnalato amministrativamente alla prefettura di Arezzo quale assuntore, poiché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, il ragazzo di 16 anni è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di otto dosi di hashish e un pezzo unico, di forma rettangolare, per un peso complessivo di quasi un etto di sostanza stupefacente. Il giovane è stato segnalato in stato di libertà alla Procura dei minori di Firenze e, dopo le formalità di rito, riaffidato ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità