Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI10°15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 14:00

Rotatorie, via alla sistemazione delle aiuole

La sistemazione delle piante all'altezza della rotatoria di viale Gramsci

Nonostante la situazione di emergenza legata al Coronavirus, proseguono i lavori del Comune lungo le strade. Posizionate le piante decorative



SAN GIOVANNI — I lavori previsti dal Comune di San Giovanni procedono. Almeno per il momento. L’emergenza Coronavirus, e le restrizioni che ha portato con sé per evitare contagi, non ha modificato per ora le attività programmate dalle amministrazioni municipali.

Proprio oggi è iniziata la sistemazione delle aiuole delle nuove rotatorie nel centro del paese. Nei giorni scorsi era stata completata la rotonda nei pressi del ponte Ipazia con la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali illuminati.Questa mattina gli addetti del Comune hanno messo a dimora alcune piante ed arbusti che decoreranno le zone di delimitazione della rotatoria all’ingresso di Viale Gramsci.

L’amministrazione, dalla sua pagina facebook, commenta i lavori in corso con un messaggio ottimista, visti i tempi. “Una bella immagine” si legge “tra l’altro, in un momento così difficile e critico anche per la nostra comunità, di rinascita e di speranza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno