Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 13:31

Lite in famiglia, ferisce il compagno a coltellate

Foto di repertorio

Finisce male l’ennesimo screzio tra i due: in preda all’ira giovane donna colpisce al costato il convivente ferendolo gravemente



SAN GIOVANNI — Il loro rapporto si era deteriorato da tempo e le liti si erano fatte frequenti: oggi l’ultimo screzio è finito male All’alba di questa mattina una giovane donna, durante l’ennesimo litigio, ha preso un grosso coltello da cucina, con una lama di venti centimetri, e ha ferito il convivente. 

La 28enne rumena ha sferrato un colpo al costato del compagno che è rimasto gravemente ferito ed ha perso molto sangue. Il dramma è accaduto in un’abitazione di San Giovanni e sul posto sono giunti poco dopo i Carabinieri e un’ambulanza. 

I sanitari hanno accompagnato l’uomo all’ospedale della Gruccia dove gli è stata riscontrata una ferita lacerocontusa. Viste le condizioni del ferito, i medici hanno deciso di sottoporlo ad un’operazione d’urgenza e al momento si trova sotto osservazione in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Le lesioni riportate dell’uomo sono state giudicate guaribili in venticinque giorni dall’équipe medica che lo ha operato. Intanto i carabinieri hanno arrestato la donna - un’operaia incensurata – che su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata poi sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità