Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 15:15

Le auto d’epoca sfilano per Corso Italia

auto storica
La locandina del'iniziativa

Evento nell’ambito dell’iniziativa “Finalmente è mercoledì”: le vetture storiche resteranno in mostra per tutta la serata



SAN GIOVANNI — Colorate, dal design elegante o dalle linee più smart, tutte perfette e curatissime. Sono le auto d’epoca che domani sera sfileranno per Corso Italia a partire dalle ore 20 e resteranno poi in mostra nel centro storico di San Giovanni fino a mezzanotte.

È questo il momento clou della serata di domani, 8 luglio, nell’ambito dell’iniziativa settimanale “Finalmente è mercoledì” – organizzata dal Centro commerciale naturale e la Pro Loco - che prevede l’apertura notturna dei negozi.

Il programma questa volta si apre già nel pomeriggio con l’edizione straordinaria del Mercatino delle idee: i banchi di piccolo antiquariato e artigianato saranno in piazza Cavour fin dalle 17 e resteranno aperti fino alle 24. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno