Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 11:30

Lavori, cambia il traffico e salta il mercato

lavori asfalto
Foto di repertorio

L’intervento per asfaltare due strade del centro storico comporta la modifica della viabilità per alcuni giorni. E non solo



SAN GIOVANNI — I lavori per sistemare il nuovo asfalto in due strade del centro storico di San Giovanni comporteranno una serie di modifiche al traffico e all’uso dei cassonetti che si trovano nei pressi delle vie interessate dall’intervento. Non solo, per due giorni “salterà” anche il mercatino d Largo Vetrai.

Nello specifico – fa sapere il Comune - il 21 e il 22 gennaio sarà effettuata l’asfaltatura di via Giovanni da San Giovanni e via Papa Giovanni XXIII. Per questo motivo dalle ore 8 di domani (21 gennaio) fino alle ore 22 di venerdì prossimo – e comunque fino al termine delle operazioni – le vie interessate saranno chiuse al traffico.

Inoltre, saranno temporaneamente rimosse le postazioni dei cassonetti in via Papa Giovanni XXIII. I cittadini potranno conferire i rifiuti nelle postazioni collocate nelle vicinanze come, ad esempio, quelle in piazza della Libertà, in via Monte Grappa angolo via Roma, in via Trieste angolo via Roma o in via Borzi.

Nelle due giornate, come anticipato, sarà sospeso il mercato ambulante che si svolge in largo Vetrai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno