Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI13°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 10:45

Ecco perché l’allattamento al seno è un’arte

mamma che allatta

Domani incontro pubblico per promuovere la cultura di questa pratica: ospiti medici, ostetriche e l’associazione “Mamme per le Mamme Valdarno”



SAN GIOVANNI — La Consulta per le pari opportunità del Comune di San Giovanni, in collaborazione con l’Azienda Usl Toscana sud est e l’associazione “Mamme per le mamme Valdarno Odv” organizza l’incontro “L’arte nell’allattamento”. L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, si svolgerà domani, 1 ottobre, alle ore 17 a “Palomar, Casa della Cultura” della cittadina e si inserisce nel contesto della settimana mondiale dell’allattamento 2021.

Lo scopo è quello di promuovere la cultura dell’allattamento al seno, facilitare la conoscenza su tale tematica, illustrare i servizi offerti dai vari soggetti istituzionali e non, evidenziare i dettagli di progetti e servizi per favorire l’accesso delle utenti e fornire i contatti più utili.

Oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione comunale, interverranno i referenti della Azienda Usl Toscana sud-est e dell’associazione Mamme per le Mamme Valdarno Odv. Saranno presenti il dottor Luca Tafi, primario di pediatria, gli operatori del percorso nascita dell’ospedale La Gruccia, la dottoressa Stefania Mugnai e le ostetriche del consultorio di San Giovanni.

Dati i posti limitati nella sala, è fortemente raccomandata la prenotazione che può essere effettuata scrivendo un’e-mail all’indirizzo consulta.po@comunesgv.it indicando nome e cognome dei partecipanti, età e un recapito telefonico.

In ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di esenzione medica potranno accedere all’iniziativa in programma solo esibendo il Green pass in formato digitale o cartaceo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità