Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli domenica 13 settembre 2020 ore 17:00

E sul palco con la band va anche la sindaca

Valentina Vadi e la band intitolata a Rino Gaetano
Valentina Vadi e la band intitolata a Rino Gaetano
Foto di: Paolo Ricci

La fotonotizia: Valentina Vadi con il gruppo musicale “Rino Gaetano Band” che ieri sera si è esibito con successo in piazza Masaccio



SAN GIOVANNI — Alla fine sul palco è salita anche lei. Per un simpatico saluto – gomito-gomito – e un sentito ringraziamento alla “Rino Gaetano Band” a conclusione del concerto di ieri sera in piazza Masaccio.

Il sindaco di San Giovanni, Valentina Vadi, ha applaudito insieme a tanti valdarnesi, rigorosamente distanziati in platea nel rispetto delle norme anti-Covid, l’esibizione musicale organizzata nell’ambito dei festeggiamenti del Perdono. L’appuntamento musicale dal titolo “E io ci sto – tour 2020” è stato proposto dalla “tribute band ufficiale di Rino Gaetano” creata dalla sorella del cantautore scomparso per mantenerne vivo il ricordo e le canzoni e per continuare a regalare al pubblico le emozioni che il cantautore crotonese sapeva dare come pochi altri. Leader della band è Alessandro Gaetano, nipote di Rino.

Uno spettacolo coinvolgente che ha ricevuto tanti consensi e che si è concluso con l’incontro tra musicisti e sindaco di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità