Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro lunedì 16 gennaio 2017 ore 16:16

L'incognita futuro per la Coam

Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro in palazzo comunale a Rignano tra il sindaco Lorenzini e i lavoratori dell'azienda in crisi



RIGNANO SULL'ARNO — Un incontro con  sindacati e con i lavoratori per tutelare l'occupazione. Si è svolto nei giorni scorsi in Comune a Rignano ed ha visto da una parte il sindaco Daniele Lorenzini e dall'altra i rappresentanti dei lavoratori della Coam, azienda di costruzioni che sta versando in difficoltà.

I dipendenti sono una trentina e c'è preoccupazione per il loro futuro lavorativo, vista anche la recente apertura delle procedure di concordato. 

 "Stiamo valutando quali sono le strade percorribili per tutelare l'occupazione e il futuro di queste famiglie - ha dichiarato il sindaco Lorenzini - In contemporanea mi sto tenendo in contatto con l'azienda. L'obiettivo che vorremmo raggiungere è di salvaguardare l'importante forza lavoro presente nel nostro territorio e trovare le soluzioni migliori per attenuare le conseguenze di questa situazione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità