Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 15:00

Ipoclorito di sodio per sanificare parchi e strade

Sanificazione dei giardini davanti alla chiesa di Rignano

Lorenzini, medico e sindaco, in un messaggio ai cittadini ha spiegato alcuni particolari sulla sostanza chimica che stanno usando gli operatori Alia



RIGNANO SULL'ARNO — Il dotto Daniele Lorenzini, che oltre ad essere un medico è anche sindaco di Rignano sull’Arno, in un messaggio ai suoi concittadini ha annunciato l’avvio delle operazioni di sanificazione nel territorio comunale, aggiungendo – da tecnico – anche alcuni particolari chimici sulla sostanza che stanno usando gli operatori

“Al via la sanificazione straordinaria del territorio comunale rignanese per fronteggiare l'emergenza Coronavirus – ha scritto Lorenzini - Gli addetti al servizio di pulizia Alia, 'armati' di idranti con all'interno una soluzione di acqua e ipoclorito di sodio, hanno iniziato il lavoro dal capoluogo per proseguire successivamente nelle frazioni. Il servizio di sanificazione interessa le panchine e gli arredi urbani, compresi i giochi dei bambini nei parchi pubblici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità