Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 16:31

"Festeggiate ma con rispetto per gli altri"

Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano sull'Arno

E' l'appello del sindaco di Rignano Daniele Lorenzini in vista del Capodanno. "Nessuna ordinanza contro i botti ma auspico comportamenti corretti"



RIGNANO SULL'ARNO — Anche per quest'anno arriva l'appello del sindaco di Rignano sull'Arno Daniele Lorenzini per i limitare i cosiddetti botti di Capodanno: “Nonostante non sia stata fatta un’ordinanza specifica per vietarli, dato che sarebbe di difficile applicazione in un territorio vasto come quello rignanese, mi auguro che l'uso dei botti venga limitato dagli stessi cittadini e che i festeggiamenti siano occasione di allegria e non di pericolo”. 

Così il sindaco ha voluto invitare la cittadinanza a tenere un comportamento rispettoso ed educato verso la comunità: “Ringrazio i tanti cittadini che hanno sollecitato un nostro intervento a difesa della tutela e della salute degli animali, prime ‘vittime’ dei botti. Invito a vivere i festeggiamenti di San Silvestro con gioia e partecipazione evitando allo stesso tempo tutti quei comportamenti che possano mettere a repentaglio l’incolumità degli altri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno