Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 14:16

Domani parte il "drive through" della Croce Rossa

Il servizio per effettuazione di tamponi orofaringei Covid si svolgerà nei giorni di mercoledì e venerdì, con orario dalle 8 alle 12, in via Borgonovo



RIGNANO SULL'ARNO — Anche a Rignano sull'Arno sarà attiva, da venerdì 15 gennaio 2021, la postazione di "drive through" per l’effettuazione di tamponi orofaringei. L’Azienda USL Toscana Centro, a seguito dell’avviso di manifestazione di interesse per effettuazione di tamponi orofaringei Covid 19 in modalità drive through per gli ambiti territoriali, ha individuato nel Comitato di Rignano sull'Arno della Croce Rossa Italiana il soggetto per attivare il servizio in modalità drive through per tutti gli utenti identificati dalla stessa azienda sanitaria, presso la postazione situata in via Stefano Borgonovo, in corrispondenza degli impianti sportivi comunali di Rignano sull’Arno. Il servizio si svolgerà nei giorni di mercoledì e venerdì, nell’orario 8-12.

Per accedere il cittadino - dopo essersi prenotato tramite il portale dedicato https://prenotatampone.sanita.toscana.it/ - dovrà recarsi, nel giorno e nell'orario stabilito, presso il punto prelievo drive through con la propria autovettura e seguire le istruzioni che gli verranno date dal personale presente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità