Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 14:00

Cerimonia “Tre Corone 2021”, come partecipare

L'edizione 2018 dell'iniziativa
L'edizione 2018 dell'iniziativa

Il 12 novembre si terrà al Palazzetto dello sport l’assegnazione della benemerenza civile, l’evento è aperto al pubblico ma su prenotazione



RIGNANO SULL'ARNO — Venerdì 12 novembre – in occasione della festa del patrono san Leolino – si terrà presso il Palazzetto dello sport di Rignano la cerimonia del Premio “Le Tre Corone d'Oro 2021”.

L’onorificenza viene conferita dal Comune a persone nate o residenti a Rignano sull'Arno che si sono distinte in vari ambiti con la consegna di una targa color argento contenente la riproduzione dello stemma del municipio, con le tre corone in oro.

Durante l’evento verranno resi noti i nomi di coloro a cui è stata assegnata la benemerenza civile per l'edizione di quest'anno e saranno anche premiati i vincitori dell'edizione 2020 dato che la cerimonia lo scorso anno non si è tenuta causa emergenza Covid.

La manifestazione è aperta al pubblico, sono a disposizione solo 50 posti nel rispetto delle misure anti-contagio Covid.

Per assistere è necessario prenotarsi inviando, entro le 12 di mercoledì 10 novembre (e comunque fino all'esaurimento dei posti disponibili), un'email all'indirizzo segreteria.sindaco@comunerignano.it o tramite telefono al numero 0558347863 (orario 9-14).
Per accedere all’iniziative è richiesto il Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità