Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 18:39

Valdarno fiorentino, un nuovo contagio Covid

infermiera

Emergenza Coronavirus, il report di aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione ha ripreso a diffondersi nella vallata



REGGELLO — Dopo il caso di ieri registrato nel comune di Figline-Incisa, oggi è stato accertato un nuovo contagio Covid nel Valdarno fiorentino.

Secondo il report della Asl Toscana Centro – aggiornato alle 18 di oggi – è risultata positiva al tampone una persona residente a Reggello, comune già duramente colpito dal Coronavirus nei mesi scorsi.

È questo l’unico caso di Covid-19 accertato oggi nella provincia di Firenze. Stando ai dati diffusi dalle aziende sanitarie competenti, negli ultimi giorni l’infezione ha ripreso a diffondersi nell’intero Valdarno, sia nella parte aretina (in particolare nell’area di Castelfranco-Piandiscò) che, appunto, in quella fiorentina.

I sindaci delle varie località della vallata invitano di nuovo la popolazione a rispettare le regole anti-Covid indossando la mascherina e rispettando il distanziamento sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno