Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 09:29

Traina sciatore sulla strada, tradito dai social

Le immagini dello sciatore al traino a Vallombrosa

I Carabinieri Forestali sanzionano l’automobilista protagonista del video registrato sulle strade innevate della Riserva naturale di Vallombrosa



REGGELLO — Il video, accompagnato da grandi risate in sottofondo, aveva fatto il giro dei social durante i giorni dell’ultima nevicata in Secchieta. Una insolita esibizione che alla fine è costata ben quattro verbali amministrativi per violazione del Codice della strada, per un importo di circa 300 euro e la decurtazione di 5 punti dalla patente al conducente del veicolo che aveva scelto un passatempo che i Carabinieri hanno giudicato pericoloso: trainare uno sciatore lungo i tornanti della Riserva naturale di Vallombrosa, in località Cervo bianco.

I militari della Stazione Carabinieri forestale di Reggello, a seguito di segnalazione da parte di utenti di Facebook, hanno riscontrato la pubblicazione di "foto compromettenti dal punto di vista della legalità della condotta rispetto al Codice della strada".

I successivi accertamenti eseguiti dai militari hanno consentito di risalire al nome del conducente del veicolo cui sono state contestate alcune violazioni del Codice della strada, in particolare la velocità non commisurata alle condizioni della strada, coperta di neve e in prossimità di una curva e l’incapacità di mantenere il controllo del mezzo, che sbandava vistosamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità