Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 13:44

Scuola Oriani, Giunti contro Tozzi “Insinua dubbi”

Il sindaco reggente Piero Giunti in una foto di repertorio
Foto di: Paolo Ricci

Il sindaco reggente replica alla nota diffusa dalla consigliera regionale e comunale e accusa: “Avrebbe fatto meglio ad informarsi correttamente”



REGGELLO — Elisa Tozzi avrebbe fatto meglio ad informarsi correttamente, prima di fare affermazioni che possono generare paura. Questo il senso delle dichiarazioni fatte dal sindaco reggente Piero Giunti, all’indomani della nota diffusa dalla consigliera regionale della Lega in merito alla riduzione dell’attività didattica alla scuola Oriani di Reggello. Modifiche che – ribadisce il sindaco Giunti si sono rese necessarie per attuare le quarantene preventive a cautelative all’interno del personale docente, che così non è sufficiente per coprire l’orario integrale delle lezioni.

Per il sindaco la nota diffusa dalla consigliera regionale della Lega insinuando dubbi porta solo a generare dietrologie o cose non dette “Spero si renda conto e si assuma la responsabilità di quello che ha detto ma soprattutto di come lo ha detto” ha commentato Giunti, il quale contesta alla collega dell’amministrazione comunale (oltre che in Regione, la consigliera della Lega è anche esponente dell’opposizione a Reggello) di non avere fatto neanche una telefonata per informarsi.

Infine la rassicurazione del sindaco alla cittadinanza: “la situazione nel nostro comune al momento non evidenzia particolari criticità”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è scoppiato nella notte a San Giustino Valdarno. A fuoco una tettoia in acciaio con pannelli fotovoltaici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca