Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 15:35

Scatta il divieto di utilizzo dell’acqua potabile

Sarà installata un’autobotte nella frazione di San Donato in Fronzano a seguito dei risultati delle analisi microbiologiche che erano state eseguite



REGGELLO — Il Comune di Reggello ha reso noto che “A seguito di pervenuti risultati di analisi microbiologiche, e successivamente alla comunicazione di oggi da parte dell'Azienda USL Toscana Centro, è stata emessa un'ordinanza per il divieto di utilizzo a scopo potabile, se non dopo almeno cinque minuti di ebollizione dell'acqua erogata dall'acquedotto comunale della frazione di San Donato in Fronzano”.

La stessa Amministrazione comunale ha informato i cittadini interessati dal provvedimento di divieto che “al fine di limitare al massimo i disagi per la popolazione, nella frazione di San Donato in Fronzano sarà installata una autobotte.

Intanto Publiacqua ha fatto sapere che i tecnici sono subito intervenuti prendendo tutti i provvedimenti e le misure necessarie al pronto ritorno della piena potabilità dell’acqua erogata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità