Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 15:31

Quei big mobilitati “in diretta” per Sammezzano

Interno del castello di Sammezzano, a Leccio di Reggello

Il presidente della Regione, consiglieri, sindaci ed ex sindaci, assessori: tanti i personaggi on line per sostenere il Castello come Luogo del Cuore



REGGELLO — Parteciperanno anche il sindaco reggente Piero Giunti e l’assessore alla cultura Adele Bartolini a “Failadifferenza … per Sammezzano”: iniziativa che si svolgerà domani dalle 21,30 alle 22,30 in diretta Facebook.

Questo singolare incontro è organizzato da “Comitato FPXA – Sammezzano” e “Save Sammezzano” insieme a “Toscana Reggello Castello di Sammezzano”, per sostenere la candidatura del castello reggellese ad essere investito come ‘Luogo del Cuore’ del Fai (Fondo ambiente italiano).

Una mobilitazione straordinaria per invitare tutti, reggellesi e non, ad esprimere un voto a favore di questa meravigliosa opera architettonica, che merita cura e rispetto, visto che mancano solo 10 giorni alla scadenza del termine per esprimere le preferenze.

Alla diretta parteciperanno tra gli altri il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il consigliere regionale Cristiano Benucci, Massimo Sottani presidente del Comitato Fpxa e Francesco Esposito rappresentante di “Save Sammezzano”.

Si potrà assistere alla diretta su @FAIGiovaniFirenze e @savesammezzano e sul canale Youtube del ComitatoFPXA. Sarà possibile porre domande in chat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno