QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 8° 
Domani -3°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 16 dicembre 2017

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 12:32

Lui si interessa al sofà, lei ruba il portafogli

Una coppia di ladri ha tentato il colpo in un negozio di mobili vicino all'uscita dell'autostrada A1. Riconosciuti attraverso le foto segnaletiche

REGGELLO — Una coppia di ladri è state denunciata in stato di libertà dai carabinieri di Reggello. I due sono un 51enne siracusano e una 57enne senese, già conosciuti per analoghi precedenti penali.

Hanno tentato di rubare all’interno degli uffici amministrativi del negozio Mobilmoda, in Località I Ciliegi vicino all’uscita autostradale dell’A1.

Questo lo stratagemma: mentre l’uomo ha finto di interessarsi ai divani esposti distraendo la titolare, la donna è entrata nell’ufficio e ha frugato nella borsa, asportandone il portafoglio.

Per loro sfortuna, però, il fratello della titolare era appena rientrato e ha sorpreso la donna con le mani nel sacco. Alla richiesta di spiegazioni la donna ha balbettato di stare cercando una penna.

Subito dopo la donna ha chiamato il complice e, dopo aver nascosto la refurtiva tra i faldoni dell’ufficio, è fuggita con lui. Prima però ha rivelato dove avesse nascosto il portafogli.

La titolare del negozio ha chiamato i carabinieri che, intervenuti sul luogo ed ascoltato il racconto dei due fratelli, hanno intuito di chi potesse trattarsi. Hanno fatto vedere le foto segnaletiche dei due ladri che sono stati così identificati.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca