Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 13:55

Reggello fa il bis e manda in Regione anche Tozzi

Elisa Tozzi neoeletta nel Consiglio regionale della Toscana

Elisa continuerà a Palazzo Panciatichi il duello politico che da otto anni porta avanti con il sindaco Benucci anche lui eletto in Consiglio regionale



REGGELLO — “Questo risultato, frutto soprattutto di 8 anni di lavoro in consiglio comunale a Reggello, non è per me un punto di arrivo ma di partenza”. Elisa Tozzi, grazie a 3505 preferenze, balza da Reggello direttamente sui  banchi del Consiglio regionale. Un'elezione giunta al termine di una campagna elettorale “lunga e faticosa, anche per la vastità del territorio: Mugello, Valdarno, Valdisieve, Chianti. - spiega Elisa - Sono stati i cittadini a darmi la forza di provarci e andare avanti. Questa è innanzitutto la loro vittoria”.

Dopo otto anni di sfida sui banchi del consiglio comunale di Reggello, ora Elisa Tozzi continuerà a Palazzo Panciatichi il suo duello politico con l’attuale sindaco Cristiano Benucci, anche lui promosso nel consiglio regionale.

“Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, per noi questa è una giornata storica – ha commentato Elisa Tozzi - Ripagherò quanti hanno creduto in me e nella Lega con l'impegno e con il lavoro quotidiano, dando voce in consiglio regionale alle istanze, ai valori e agli ideali che mi onoro di rappresentare”.

“Ringrazio di cuore le migliaia di amiche e amici che hanno scelto di accordarmi la loro fiducia, oltre a tutti i militanti e volontari che mi hanno supportato sul campo: senza di voi non ce l'avrei mai fatta!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno