Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI13°16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 17:45

L’Eredità, il campione Massimo celebra Sammezzano

Massimo Cannoletta campione de L'Eredità che ha parlato di Sammezzano
Massimo Cannoletta campione de L'Eredità che ha parlato di Sammezzano

Il protagonista assoluto del game-show di Raiuno invita il conduttore Insinna e tutto il pubblico a conoscere il castello reggellese



REGGELLO — Un vero spot per Sammezzanno. Su RaiUno. Il super campione dell’Eredità Massimo Cannoletta ha esordito nella puntata in onda questa sera celebrando il castello reggellese.

Noto e amato dal grande pubblico per essere il protagonista assoluto del game-show ormai da tante settimane, Massimo ha parlato delle bellezze del Castello di Sammezzano invitando il pubblico e il conduttore della trasmissione, Flavio Insinna, a visitare il monumento. Naturalmente online, visto che la struttura non è aperta al pubblico. 

Il concorrente che si è fatto conoscere per la sua ampia cultura ogni pomeriggio, ad inizio puntata, racconta qualcosa di sé o dà consigli agli spettatori: questa volta ha voluto celebrare la magnificenza dell’antico edificio che si caratterizza per lo stile eclettico. 

Cannoletta ha invitato tutti a guardare le immagini di Sammezzano, soprattutto quelle degli interni del castello certo che stupiranno il pubblico. Il super campione dell’Eredità ha anche però espresso al presentato e alla platea televisiva il proprio dispiacere per le condizioni in cui versa la struttura ormai abbandonata da tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità