Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro lunedì 21 novembre 2016 ore 15:23

Cento operai protestano per il posto di lavoro

Si fa sempre più calda la situazione alla Sism, azienda chimico - farmaceutica con sede a Reggello. I livelli occupazionali sono infatti a rischio



REGGELLO — Domani martedì 22 novembre circa cento operai della Sims (azienda chimico-farmaceutica di Reggello) saranno alle 16 in presidio a Firenze davanti alla sede della Regione, in via Pico della Mirandola 24, in occasione della riunione del tavolo di crisi aziendale che vedrà un confronto tra dirigenza, Regione e sindacati (Filctem Cgil e Femca Cisl). 

Nei giorni scorsi, la direzione aziendale ha comunicato ai sindacati che, per via di una flessione degli ordini, sarebbero a rischio i livelli occupazionali

Grande la preoccupazione dei circa 135 lavoratori, che attualmente sono in contratto di solidarietà dopo anni di vertenza e mobilitazione e il 10 novembre scorso hanno scioperato con un presidio davanti allo stabilimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno