Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 07 maggio 2018 ore 12:05

Botte e minacce alla convivente e alle figlie

L'uomo di 52 anni era già stato denunciato mesi fa per maltrattamenti. Dopo una lite, ha aggredito e picchiato le ragazze di 18 e 3 anni. Arrestato



REGGELLO — Era già stato denunciato a marzo, ma domenica pomeriggio, al culmine di una lite per motivi economici, ha alzato il tiro ed è arrivato a minacciare di morte e picchiare sia la ex compagna che le due figlie di lei di 18 e 3 anni. Per questo è stato arrestato dai carabinieri un uomo di 52 anni, colto in flagranza di reato, per maltrattamenti contro i propri conviventi.

La coppia, legata per circa un anno, conviveva nella casa del 52enne ma questo, inoccupato, non contribuiva aIle spese interamente sostenute dalla donna.

Quando questa ha comunicato all'ex di aver trovato una nuova sistemazione, l'uomo ha tentato di convincerla a restare anche con minacce e percosse che non hanno risparmiato la piccola di 3 anni.

La donna è riuscita ad allertare il 112 e i carabinieri sono tempestivamente intervenuti a bloccare l'uomo che è stato arrestato e trasferito nel carcere di Sollicciano.

Le vittime, invece, sono state trasportate dal 118 all'ospedale Serristori di Figline e Incisa Valdarno, dove sono state giudicate guaribili in 5 giorni per le lesioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno