Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli lunedì 24 maggio 2021 ore 11:30

E Pupo diventa guida turistica

Pupo
Pupo

Il cantante valdarnese testimonial di Arezzo nel volume dedicato alle bellezze e alle curiosità della città. Ghinazzi racconta storie e aneddoti



PONTICINO — Cantante, conduttore tv, opinionista e ora anche guida turistica. Pupo si presenta in una nuova veste, l’ennesima della sua sfaccettata e ricca vita professionale e privata. Il musicista di Ponticino racconterà a turisti, visitatori e anche ai valdarnesi e agli aretini, esperienze, aneddoti. storie che lo legano ad Arezzo.

Enzo Ghinazzi è infatti tra i testimonial della città di cui dà la propria versione nel volume che il quotidiano “La Repubblica” dedica ad Arezzo nell’ambito della collana “Le guide ai sapori e ai piaceri”.

Pupo è da sempre legato al capoluogo aretino tanto che lo scorso anno l’ha scelto per tenere il concerto per celebrare il quarantennale di una delle sue canzoni più celebri “Su di noi”.

Di sicuro Pupo darà di Arezzo una testimonianza particolare e personale e non mancheranno curiosità e rivelazioni sul suo stretto rapporto con la città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità