Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 16:00

La Misericordia ringrazia con un video

Due volontari della misericordia
Il messaggio dei volontari della Misericordia di Piandiscò

Covid, la Confraternita di Piandiscò ha voluto così esprimere la propria riconoscenza a chi ha dato un contributo. Intanto prosegue la raccolta fondi



PIANDISCO' — In tanti hanno sostenuto in questi giorni l’attività della Misericordia di Piandiscò: in particolare con i contributi dei cittadini è stato possibile dotare volontari e operatori di quei dispositivi di protezione nell’affrontare l’emergenza Coronavirus.

Nel video pubblicato sulla pagina facebook dell’ente scorrono le immagini dei volontari e dei mezzi di soccorso e una scritta: “In questi giorni così difficili per tutti vorremmo ringraziare i cittadini che ci sono stati vicini e ci hanno fatto sentire il loro sostegno. Con il vostro contributo è stato possibile l'acquisto di dispositivi di protezione per permetterci di essere presenti in sicurezza sul territorio”.

Nel messaggio si ricorda che la raccolta fondi continua ed è ancora possibile fare una donazione alla Misericordia di Piandiscò seguendo le indicazioni indicate sulla sua pagina Fb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 20 maggio inizieranno i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di strade comunali a San Giovanni Valdarno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca