Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 12 luglio 2021 ore 08:46

Auto sbanda e sbatte contro muro, ferita una bimba

Peagaso
Foto di repertorio

Incidente questa notte nel centro di Pergine: la piccola è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Meyer



PERGINE VALDARNO — Una bambina di sette anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto poco prima dell’una della notte scorsa nel centro di Pergine

La piccola stava viaggiando a bordo di un’auto guidata dalla mamma quando – all’altezza di via Dante Alighieri – la vettura è sbandata ed è andata a sbattere contro un muretto. Nell’impatto la bambina ha riportato alcune contusioni: sul posto sono intervenute l’automedica del Valdarno e l’ambulanza della Misericordia Lucignano. 

I sanitari viste le condizioni della ferita hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che è atterrato nella vicina località di Poggi Bagnoli. La bimba è stata quindi accompagnata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove è arrivata in codice giallo. La donna – una cinquantatreenne valdarnese – non ha riportato conseguenze. Sul posto anche le forze dell’ordine per accertare la dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità