Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 08 agosto 2018 ore 11:54

Lavoro nero, sospesa una struttura ricettiva

Sospesa l'attività imprenditoriale. Sanzioni salatissime, oltre ottomila euro. Operazione dei carabinieri di Pelago e del Nucleo ispettorato lavoro



PELAGO — Ieri mattina i carabinieri di Pelago e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Firenze hanno eseguito un controllo in una struttura ricettiva di quel territorio. 

E' stata constatata la presenza di due lavoratori non regolarmente assunti, è scattato il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, oltre a sanzioni amministrative per oltre ottomila euro

Inoltre, poiché sono stati omessi dal datore di lavoro i controlli sanitari nei confronti di un altro dipendente, l’amministratore unico della società che gestisce della struttura, un 40enne straniero, è stato denunciato anche per violazione delle prescrizioni concernenti la sicurezza sui luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno