Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 18:01

Nuovi defibrillatori con la Fondazione CR e Calcit

Inaugurazione del defibrillatore al Teatro Garibaldi

Finanziato il “Progetto Vita 2020” per l’acquisto di nuovi apparecchi, per adulti e pediatrici. Il primo defibrillatore sarà installato a Vallombrosa



REGGELLO — Fondazione CR Firenze va in aiuto del Calcit del Valdarno Fiorentino, finanziando il “Progetto Vita Calcit 2020”.

Nel corso del quadriennio 2015-2019, proprio grazie al “Progetto Vita Valdarno” è stato possibile installare in modo capillare 30 defibrillatori nel territorio valdarnese, in particolare nei comuni di Figline e Incisa, Reggello e Cavriglia. Il contributo della Fondazione consentirà l’acquisto e l’installazione di nuovi defibrillatori DAE adulti e pediatrici per il territorio valdarnese e la manutenzione ordinaria dei defibrillatori già presenti, con kit di reintegro di nuove piastre e di nuove batterie. “Installeremo il primo defibrillatore a Vallombrosa, in collaborazione con il Comune di Reggello” afferma Benedetta Pasquini, responsabile del progetto.

“La Fondazione CR Firenze – dichiara il presidente Luigi Salvadori - con l’assegnazione dei fondi previsti dal bando ‘Welfare di Comunità 2020, riconosce nel Calcit Valdarno Fiorentino una istituzione di primaria importanza e un valido punto di riferimento per la vita sociale della comunità valdarnese”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità