Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 07:00

Musica pop anni ’90 col piano-bar di Sauro

pianista

Questa sera in piazza Vittorio Veneto in programma l’esibizione del noto musicista Vietti nell’ambito della rassegna rock



MONTEVARCHI — Il Piano Bar di Sauro Vietti sarà il protagonista dell’appuntamento di questa sera (ore 21,15), nella centralissima piazza Vittorio Veneto a Montevarchi. Il concerto è organizzato nell’ambito della manifestazione "C'è musica in piazza", evento a cura dell’Associazione Via dei musei - Montevarchi rock.

Sauro Vietti - musicista della cittadina e noto per le sue esibizioni anche su Rai Due durante alcuni programmi curati da Paolo Limiti – proporrà musiche da piano bar degli anni ‘90. La sua sarà una serata dedicata ai brani pop italiani e internazionali con l’interpretazione di grandi classici.

“C’è musica in piazza” giunta alla sua seconda edizione fa parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con il mondo associativo culturale del territorio dal titolo “Montevarchi Estate 2021”.

Anche per l’evento di stasera l’ingresso è gratuito. Viste le norme sul distanziamento fisico, il numero definito dei posti a disposizione e l’obbligo di registrazione dei partecipanti, è consigliabile la prenotazione, da effettuare sulla piattaforma eventbrite al seguente indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ce-musica-in-piazza-rock-pop-italiano-e-internazionale-162784375449


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno