Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 08:53

Ghiaccio sulle strade, spargisale in azione

Diffuse formazioni di ghiaccio sulla viabilità di competenza metropolitana, in particolare nel Mugello. I mezzi spargisale sono all'opera



FIRENZE — Diffuse formazioni di ghiaccio sulla viabilità di competenza metropolitana, in particolare nel Mugello. I mezzi spargisale sono all'opera. 

La città metropolitana di Firenze "Raccomanda la massima prudenza nella guida" e ricorda che "Sulla maggior parte delle strade di competenza della Città Metropolitana di Firenze e sulla Fi-Pi-Li, dal 15 novembre al 15 aprile di ogni anno, e dal 1 dicembre al 15 aprile di ogni anno sulle sole strade dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, è in vigore l'obbligo per i veicoli di cui all'art. 54 del D.Lgs. 285/1992 (autoveicoli), di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli o di essere muniti di pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o ghiaccio, adeguati al tipo di veicolo in uso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno