Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 12:33

Via Roma rinnovata, cambia la Ztl

Via Roma a Montevarchi
Via Roma a Montevarchi

Concluso l’intervento di restyling della principale strada del centro cittadino, la zona a traffico limitato ritorna al vecchio orario



MONTEVARCHI — I lavori alla nuova pavimentazione di via Roma a Montevarchi sono finiti alcuni giorni fa, l’inaugurazione si è tenuta sabato scorso e ora si può tornare alla normalità. Per questo da lunedì prossimo la zona a traffico limitato scatterà - come in passato – a partire dalle ore 13.

Lo ha annunciato con un post su facebook lo stesso sindaco della cittadina, Silvia Chiassai: “Con l'ultimazione dei lavori di riqualificazione di via Roma, da lunedì 21 giugno, l'attivazione della ZTL ritornerà alle ore 13, anziché alle 18 come durante il periodo dei lavori”.

La strada principale del centro cittadino è stata al centro di un’opera di restyling durata un anno esatto (l’intervento è iniziato a giugno del 2020) e costata 650.000 euro: è rimesso a nuovo il fondo stradale e sono state posizionate le lastre in pietra per la pavimentazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità