Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 07:00

Una domenica tra le bancarelle

Il 22 gennaio Montevarchi sarà animato da due iniziative cioè il Mercato del Forte dei Marmi e il Mercato di via dei Musei



MONTEVARCHI — Domenica 22 gennaio dalle 9 alle 20 lungo le vie del centro storico di Montevarchi (via Roma, e piazza Varchi) si svolgerà il Mercato del Forte dei Marmi, un evento che da alcuni anni è diventata una consuetudine per Montevarchi, grazie al Centro Commerciale Naturale e all’amministrazione comunale, che una volta l’anno ospitano uno dei mercati più importanti d’Italia. 

Il Mercato del Forte trae le origini del suo nome dalla città di Forte dei Marmi, in Versilia, cosi' come anche il logo dell'associazione che ricorda la piazza del mercato vista dall'alto. Decine di ambulanti si sono consorziati al fine di unire le forze e formare un gruppo di ambulanti disposti a muoversi in altri comuni per dar vita a mercati caratterizzati dalla indiscutibile qualità della merce venduta. 

Boutiques, abbigliamento, scarpe, calzature, lingerie, pelletteria, cashmere, bigiotteria, costumi bagno, intimo, jeanseria, pret a porter, pronto moda sono le categorie merceologiche che il mercato offre. A Montevarchi domenica saranno presenti circa 35 banchi

Contemporaneamente si svolgerà anche il tradizionale appuntamento con il Mercato di via dei Musei, su via Poggio Bracciolini e via Isidoro Del Lungo, con tanti banchini dedicati a prodotti di antiquariato e di oggettistica varia. Aperti anche i tre musei della città e i negozi del centro storico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno