Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 10:45

Una corrida che fa bene

L'evento è in programma sabato prossimo su iniziativa di due associazioni e con il patrocinio del Comune. Il ricavato va in beneficenza



MONTEVARCHI — L’associazione di Via dei Musei, l’associazione Montevarchi Rock con il patrocinio del Comune di Montevarchi, organizzano per sabato 21 gennaio alle 21.15 all’auditorium comunale uno spettacolo di solidarietà.

Si tratta della quarta edizione dell’evento “Mettiamoci la faccia”, una vera e propria “Corrida” che vedrà salire sul palco ed esibirsi diversi partecipanti tra musicisti, gruppi, cabarettisti tutti valdarnesi, con l’intento non tanto di vincere la gara, quanto di richiamare più persone possibili all’auditorium per una bella serata di divertimento e di beneficenza. 

L’ingresso infatti è a invito (che chiunque è interessato può ritirare presso il negozio di antiquariato di Marco Agnolucci posto in via Isidoro del Lungo, e presso il negozio Full Up posto in via Roma, 22 ) e sarà effettuata una raccolta fondi a favore delle popolazioni che sono state colpite da terremoto in centro Italia. 

I gruppi musicali e i singoli cantanti che si alterneranno sul palco si esibiranno in brani musicali e si “daranno in pasto” al giudizio del pubblico, che deciderà della loro sorte. Ci saranno anche alcune presenze che daranno lustro alla serata come il pittore montevarchino Francesco Verdi che quest’anno stoto il nome di Francesco Baudo, presenterà la serata insieme a Chiara Ricci. 

Non mancherà uno special guest direttamente da Montevarchi Rock con l’esibizione di Ginevra Bruni e di Fabio Franci. Assicurata anche la presenza del cronometrista ufficiale della serata che sarà Stefano Neri, mentre la regia è condotta da A. Bazzanti e Marco Agnolucci. Infine i tecnici del suono e delle luci con M. Cipolleschi, S. Ferrini e M. Mancini. 

Per ulteriori informazioni, Ufficio Promozione del Territorio, 055.9108212.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità