Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 14:30

Tutti pazzi per le auto d’epoca

In attesa delle 1000 Miglia: in tanti sono arrivati in centro storico per ammirare le splendide vetture che hanno preso parte al raduno



MONTEVARCHI — Modelli, marchi e colori diversi: le auto d’epoca hanno affascinato i montevarchini che fin da questa mattina sono arrivati in piazza Varchi e via Roma per ammirare le splendide vetture che hanno partecipato al raduno di veicoli del passato nel centro storico cittadino.

L’iniziativa è uno degli eventi organizzati dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il mondo associativo locale e il Centro Commerciale Naturale in attesa del passaggio della mitica 1000 Miglia la corsa di auto d’epoca che attraverserà – per la prima volta nella sua storia – la cittadina valdarnese il 18 giugno.

Da questa mattina e fino alle 16, nel centro storico cittadino, si è tenuto un raduno di veicoli d’epoca costruiti fino al 2000 e di veicoli a marchio Ferrari e Ducati indipendentemente dall’anno di costruzione: un appuntamento allestito in collaborazione con il Club Valdarno Auto e Moto d’Epoca ed il Valdarno Red Passion.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità