Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 18:01

Torna l'Utopia del buongusto

L'appuntamento è per sabato 27 agosto nel cortile della chiesa di Ricasoli. Tra buon cibo e spettacolo teatrale



MONTEVARCHI — Il mese di agosto a Montevarchi è caratterizzato dal teatro all’aperto grazie alla collaborazione con il Guascone Teatro e la rassegna “Utopia del buongusto” che sarà presente nel territorio comunale con due specifici spettacoli. Utopia del Buongusto, curata da Andrea Kammerle, è una rassegna che si svolge in tante piazze della Toscana cercando di unire il buon cibo, i prodotti tipici e lo stare insieme a tavola, con una serie di spettacoli teatrali di notevole qualità artistica.

Il secondo appuntamento a Montevarchi è fissato per sabato 27 agosto a Ricasoli nel cortile della chiesa, con lo spettacolo “Cabaret Mistico” curato dalla Compagnia Guascone Teatro, con Andrea Kammerle, Andrea Barsali alla chitarra e Roberto Cecchetti al violino. Alle ore 20 cena (facoltativa) negli spazi della parrocchia (costo cena euro 12,00). Alle ore 21.30 inizio dello spettacolo (ingresso euro 8,00). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno