Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 15:00

Telecamere, prima fase sperimentale

Completata l'installazione nei giorni scorsi. Per un mese non cambierà niente da un punto di vista degli automobilisti



MONTEVARCHI — Nella giornata di giovedì 1° settembre è stata completata l’installazione delle telecamere che regolamenteranno l’accesso all’interno della ZTL. 

Si tratta di 4 telecamere che regolamenteranno l’accesso su via Roma, via Cennano, via Marzia (dall’altezza di via Palloni) e via Isidoro Del Lungo e via Poggio Bracciolini. E’ dunque iniziata la prima fase sperimentale della durata di circa 1 mese, durante la quale sarà verificata la luminosità, la velocità di arrivo del segnale, la capacità di funzionamento nelle varie condizioni meteo, l’inclinazione delle telecamere, prima dell’inizio dell’utilizzo vero e proprio della nuova strumentazione.

In questa fase dunque non cambierà niente per gli utenti della strada e restano in vigore le attuali chiusure delle vie interessate dalla ZTL. Dopo questa fase di prima sperimentazione tecnica e strutturale dei dispositivi installati, si passera alla comunicazione alle persone aventi diritto delle modalità di rilascio dei permessi, sia a titolo definitivo che provvisorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno