Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 12:50

Servizi cimiteriali, l’ufficio va in trasferta

L'ingresso del cimitero di Montevarchi
L'ingresso del cimitero di Montevarchi

Allestita una sede presso il cimitero: iniziativa del Comune in vista dell’aumento di affluenza di persone per la ricorrenza del 2 novembre



MONTEVARCHI — Per circa un mese l’ufficio servizi cimiteriali del Comune di Montevarchi andrà in trasferta e sarà allestito proprio presso il cimitero della cittadina.

Da domani, 6 ottobre, e fino al 2 novembre entra in funzione una sede temporanea presso il camposanto in considerazione del forte aumento di affluenza di persone che si registra in questo periodo dell’anno che precede la festività dei Santi.

L’ufficio è stato in questi giorni attrezzato per svolgere la normale attività con la consegna di modulistica, l’avvio di procedure, il servizio informazioni. Chi in questo periodo si recherà al cimitero potrà avere anche un supporto dal personale dell'ente per quanto attiene le varie procedure. L'apertura al pubblico sarà sempre garantita con i consueti orari, ovvero il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17.30 e il giovedì mattina dalle 10 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità