Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 10:50

Visita in corsia ma senza greenpass e spacca tutto

Denunciato per danneggiamento un ragazzo di 25 anni. Voleva entrare a trovare il padre e al rifiuto dei sanitari ha dato in escandescenze



MONTEVARCHI — Attimi di tensione all'ospedale valdarnese della Gruccia quando i sanitari hanno rifiutato di far entrare un ragazzo di 25 anni, sprovvisto di greenpass, a far visita al padre fuori dall'orario consentito.

Come spiegano i carabinieri gli operatori hanno provato a spiegare al giovane che non poteva accedere in corsia ma lui ha dato in escandescenze, iniziando a colpire tutto quello che gli capitava a tiro e danneggiando un rilevatore di temperatura corporea oltre che un espositore e una porta. Dopo qualche minuto, poi, si è allontanato dalla struttura.

I militari, ricostruito l'accaduto, si sono subito adoperati per identificarlo basandosi sulle parole di alcuni testimoni, la descrizione fisica del giovane e dell'auto con cui si era allontanato: una utilitaria bianca.

Acquisendo i filmati della videosorveglianza dalle telecamere sulle possibili vie di fuga i carabinieri sono riusciti a individuare l'autore del danneggiamento che si era diretto verso Arezzo. Insieme alla sinergia con la stazione di Laterina il 25enne è stato beccato e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca