Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 14:41

Scoperti i furbetti dei rifiuti

Individuate a Montevarchi alcune persone che hanno abbandonato rifiuti ingombranti lungo le strade, grazie alle telecamere



MONTEVARCHI — Grazie alle telecamere posizionate in piazza Toti la Polizia Municipale è riuscita a individuare le persone che hanno abbandonato vicino ai cassonetti nei giorni scorsi materiale ingombrante. 

Guardando le immagini è stato possibile risalire a queste persone e a sanzionarle secondo le norme previste dal regolamento comunale. 

Non è questo l’unico caso in cui la Polizia Municipale è riuscita a individuare i trasgressori; infatti, anche attraverso la verifica (in collaborazione con Sei Toscana) del materiale contenuto all’interno di sacchetti di rifiuti lasciati fuori dai cassonetti è stato possibile in alcuni casi risalire a chi ha violato le specifiche norme del regolamento comunale. 

Dall’inizio della campagna di repressione (dopo la campagna di comunicazione e di prevenzione dal titolo #iosonomontevarchi effettuata nello scorso mese di dicembre 2016 su tutto il territorio comunale con l’invio a tutti i capi famiglia anche di depliant illustrativi sulle norme di comportamento), sono circa 100 i verbali comminati dagli agenti della Polizia Municipale per la violazione di diversi articoli dei regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità