Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 16:00

Sapori d'Autunno va in piazza

La tradizionale iniziativa è in programma domani, domenica 23 ottobre, tra degustazioni, stand, laboratori e il Mercatino di via dei Musei



MONTEVARCHI — Domani, domenica 23 ottobre, nel centro storico di Montevarchi si svolgerà l’iniziativa ”Sapori d’Autunno” organizzata dal Centro Commerciale Naturale vie di Montevarchi in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Banca del Valdarno.

L’iniziativa propone una degustazione di prodotti tipici autunnali per le vie del centro. In piazza Varchi sarà aperto lo stand “Fritti e Rifritti” in collaborazione con l’Associazione Cuochi Valdarno. Il ricavato della vendita dei prodotti andrà a sostegno di A.N.D.O.S. Onlus Valdarno.

Alle 11 “CooKing le paste Emiliane” con lo chef Guido Carletti di Acetaia Leonardi. Alle 16 “CooKing l’Arcipelago incontra la campagna con lo chef Giuseppe Lo Presti dell’Agriturismo il Casale e musica con dediche a richiesta con il Dj MAD. In Piazza Umberto I “Colora il Tuo Autunno” organizzata da MontevarchiArte per i più piccoli e I Colori dell’Autunno mostra presso la Galleria d’ Arte Magiotti.

In piazza Veneto saranno allestiti giochi gonfiabili per bambini, mentre saranno aperti i negozi. Previsti anche spazi per l’animazione per bambini a cura di “Festa Bimbi Animazione”. Durante la giornata saranno aperti i tre musei della città (Cassero per la Scultura, Paleontologico e Arte Sacra) e si svolgerà il tradizionale mercatino dell’antiquariato e di oggettistica “Il mercato di via dei musei”, lungo via Isidoro Del Lungo e via Poggio Bracciolini per tutto il giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno