Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica martedì 04 aprile 2017 ore 12:13

"Vogliamo una sanità diversa"

Il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai ha chiamato a raccolta altri cinque primi cittadini eletti col centrodestra o con liste civiche



MONTEVARCHI — L'appuntamento è per venerdì pomeriggio proprio a Montevarchi con un incontro pubblico su temi della sanità, alla luce della riforma regionale.

Ci saranno, oltre al primo cittadino ospitante, i sindaci di Arezzo e Grosseto Alessandro Ghinelli e Antonfrancesco Vivarelli Colonna, quelli di Castiglion Fiorentino, Subbiano e Monterchi Mario Agnelli,  Antonio De Bari, Alfredo Romanelli, il sindaco di Volterra Marco Buselli.

Questa è la seconda tappa del tour "La linea del cambiamento", ( la prima andò in scena alcuni mesi fa a Castiglion Fiorentino ) che ha l'obiettivo di creare un fronte comune tra i sindaci per avere peso specifico maggiore nelle scelte che riguardano le politiche delle amministrazioni.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità