Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 15:30

Rifiuti in strada, ora tocca ai televisori

I due televisori abbandonati in via Burzagli

Dopo frigo, poltrone e materassi trovati in pieno centro due vecchie Tv: la fine del lockdown ha fatto scatenare l’abbandono selvaggio



MONTEVARCHI — Ci mancavano i vecchi televisori. In realtà, dopo aver visto abbandonati in strada nel pieno centro di Montevarchi materassi, poltrone, frigo e altri rifiuti ingombranti non meraviglia trovare ora due vecchi apparecchi televisivi.

Le Tv anni novanta, insieme ad alcuni cartoni, sono state lasciate accanto ai cassonetti di via Burzagli a pochi passi dalla Chiesa del Giglio nell’omonimo quartiere che già nei giorni scorsi ha registrato altri gesti di inciviltà.

La storia si ripete: le vie del centro cittadino si stanno riempiendo di pezzi di arredamento e materiale di grandi dimensioni che dovrebbero essere portati e smaltiti nell’apposito punto di raccolta di Levanella. Una “moda” che si è scatenata negli ultimi tempi: dopo l’ordine del periodo dell’emergenza Covid, con la fine del lockdown le cattive abitudini non solo sono tornate ma appaiono peggiorate. Finora non si erano infatti verificati casi del genere e con tanta frequenza nei luoghi più frequentati della cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno