Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Politica venerdì 11 dicembre 2020 ore 14:30

Problemi e idee, un questionario sulla città

Piazza Varchi
Piazza Varchi

L’idea lanciata dal neonato comitato “Valdarno in Azione” che invita i montevarchini a esprimere la propria opinione sulle esigenze del paese



MONTEVARCHI — Quali sono le priorità per Montevarchi? E i principali problemi che hanno riguardato la cittadina negli ultimi dieci anni? Ci sono esigenze particolare che quartieri e frazioni vogliono sollevare o risolvere?

Queste sono alcune delle domande del questionario che “Valdarno in Azione” – neonata formazione valdarnese che rappresenta il partito di Carlo Calenda – rivolge ai cittadini di Montevarchi. Un modo per sentire le istanze che provengono dal territorio e dalla cittadinanza anche in vista della preparazione della campagna elettorale in vista delle consultazioni comunali dell’anno prossimo.

Chi vorrà dare la propria opinione ma anche suggerimenti e proposte potrà farlo andando sulla pagina facebook di Valdarno in Azione e seguire le modalità di compilazione possibile fino al 15 gennaio.

Il questionario è la prima iniziativa messa a punto per il territorio dal partito che proprio alcuni giorni fa ha istituito un proprio comitato locale coordinato da Francesco Ferrucci.

“L’obiettivo del questionario è comprendere, in modo trasversale, quali siano le tematiche più a cuore dei montevarchini. Altro scopo che si prefigge questa iniziativa è quella di ascoltare le proposte e le idee per il futuro di Montevarchi” spiegano dal movimento.

“Una volta raccolte le risposte, il comitato valuterà attentamente tutte le istanze che ne usciranno col fine di costruire progetti concreti e proficui per la comunità. Questa iniziativa - che non sarà l’unica - va a sommarsi al lavoro che già il Comitato ha impostato: tavoli tematici territoriali e provinciali con lo scopo di dare risposte articolate e pertinenti a problematiche complesse”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità