Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 07:00

Orario dei cimiteri durante il ponte

Per accogliere i tanti fedeli, i camposanti resteranno aperti anche lunedì 31. Uffici comunali chiusi



MONTEVARCHI — Lunedì 31 ottobre, in concomitanza con il ponte della festività dei Santi, gli uffici comunali di Montevarchi resteranno chiusi. 

Lo ha deciso l’amministrazione comunale con una propria deliberazione, stabilendo che la Polizia Municipale sarà regolarmente in servizio con apertura al mattino dell’ufficio al pubblico dalle 9 alle 13. Resteranno attivi tutti i servizi di pronto intervento e di protezione civile contattabili al numero 335-7730090. 

Per la denuncia e registrazione dei decessi sarà in funzione il servizio di reperibilità dell’Ufficio Stato Civile. Ma questi sono giorni importanti dedicati al ricordo dei defunti e l’amministrazione comunale ha deciso le aperture straordinarie dei cimiteri del capoluogo e delle frazioni. 

Lunedì 31 ottobre i cimiteri di Montevarchi e Levane, di solito chiusi in questa giornata, saranno invece aperti al pubblico dalle 8 alle 18. I giorni 1 e 2 novembre tutti i cimiteri del territorio comunale saranno aperti sempre in orario 8-18, mentre dal 3 novembre apriranno dalle 8 alle 17.

In questi giorni saranno celebrate alcune messe nel cimitero del capoluogo: il 29 ottobre alle 15.30 e l'altra il 2 novembre alle 15 in occasione della commemorazione di tutti i defunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno